D’Aversa Sampdoria: è lui in pole per la panchina. Contratto col Parma
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: è lui in pole per la panchina. C’è un contratto col Parma

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, D’Aversa torna un nome forte per la panchina blucerchiata: nuovi contatti con gli intermediari per l’ex Parma

La Sampdoria deve ancora sistemare la casella dedicata all’allenatore. Tramontata definitivamente la pista Alessio Dionisi, Massimo Ferrero ha ancora una rosa di tecnici abbastanza ampia tra cui scegliere.

A quanto riporta Il Secolo XIX, nella giornata di ieri sono salite nuovamente le quotazioni di Roberto D’Aversa. Alcuni intermediari hanno verificato precisamente la sua posizione con il Parma: il tecnico ha un contratto fino al giugno 2022 e il suo ingaggio si aggira sugli 800.000 euro netti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.