Allenatore Sampdoria, Osti verso la conferma: come influisce sulla scelta
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Osti verso la conferma: come influisce sulla scelta

Pubblicato

su

Carlo Osti è sempre più vicino al rinnovo con la Sampdoria. La conferma del direttore sportivo può influenzare la scelta del tecnico? Il punto

La priorità della Sampdoria riguarda ancora il nome del prossimo allenatore. Carlo Osti è sempre più vicino alla permanenza a Genova e la pace fatta con Massimo Ferrero potrebbe influenzare la scelta del futuro tecnico.

Il direttore sportivo blucerchiato, che potrebbe allargare i suoi incarichi nel club, ha già lavorato per supportare Ferrero nella ricerca del sostituto di Claudio Ranieri. Per questo la sua opinione è stata ascoltata dal presidente. La conferma di Osti in società potrebbe, però, aumentare ulteriormente la sua influenza sul patron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.