Allenatore Sampdoria: Paolo Zanetti vuole la A. Non solo con il Venezia
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: Paolo Zanetti vuole la A. Non solo con il Venezia

Pubblicato

su

Ranieri ha annunciato che non rinnoverà con la Sampdoria. Massimo Ferrero inizierà il toto allenatore. La situazione di Paolo Zanetti

Si sta delineando il futuro della SampdoriaClaudio Ranieri ha sciolto infatti le riserve ed ha deciso di non proseguire la sua avventura in blucerchiato. Ora la società di Corte Lambruschini dovrà fare una corsa contro il tempo per trovare il giusto sostituto al tecnico romano. Tra i papabili spunta il nome di Paolo Zanetti.

L’allenatore del Venezia sta disputando una grande stagione ed è arrivato alla finale Play Off, che i veneti si giocheranno contro il Cittadella. La Sampdoria avrebbe, dunque, messo gli occhi su di lui. I molti giovani fatti crescere con i lagunari potrebbero essere l’elemento determinate per la scelta del patron blucerchiato. Zanetti sogna la Serie A, da capire se la conquisterà sul campo o sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.