Allenatore Sampdoria, casting in corso: da Ranieri a Petkovic
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, casting in corso: da Ranieri a Petkovic

Pubblicato

su

Il casting per trovare il nuovo allenatore della Sampdoria è in corso: oggi call tra i membri del CdA, diviso sulla scelta. Tutti i nomi

Questa mattina il CdA della Sampdoria, che appare già abbastanza diviso sul tema, dovrà tirare fuori il nome di un allenatore che vada bene a tutti e che possa traghettare la squadra blucerchiata verso la salvezza. Esonerato Marco Giampaolo, scelta inevitabile dopo la sconfitta contro il Monza, si apre la partita per individuare il suo sostituto.

I nomi sono tanti: si parte da Claudio Ranieri, il cui ingaggio scoraggia e molto questa proprietà, e si passa a Daniele De Rossi, che avrebbe già dato la sua disponibilità. Si prosegue con Roberto D’Aversa, economicamente già a bilancio, e si pensa a Dejan Stankovic, vecchio pallino di Massimo Ferrero. Valutati anche i profili di Beppe Iachini, Aurelio Andreazzoli e Vladimir Petkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.