Allenatore Sampdoria: preferenze chiare, ma futuro incerto
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: preferenze chiare, ma futuro incerto

Pubblicato

su

La Sampdoria sembra aver chiarito quantomeno le preferenze per il futuro allenatore: Dionisi, poi Vieira e in terza battuta uno tra Iachini, D’Aversa e Gotti

La Sampdoria sembra aver quantomeno chiarito quale sia l’ordine di preferenza tra gli allenatori che compongono la rosa dei papabili. In pole position Alessio Dionisi, che purtroppo è stretto nella morsa dell’Empoli e senza un adeguato rimborso difficilmente riuscirà a liberarsi. Poi Patrick Vieira che, pur non avendo un ruolino di marcia invidiabile con il Nizza, è in seconda posizione nelle preferenze di Massimo Ferrero.

A quanto riporta Il Secolo XIX, al terzo posto (parimerito) tutti gli altri ancora in circolazione: Luca Gotti (in trattativa con l’Udinese), gli svincolati Beppe Iachini, Fabio Liverani e Roberto D’Aversa. La Sampdoria spera di chiudere con una delle due prime scelte, ma il futuro appare quantomeno incerto e non del tutto dipendente dalla volontà del club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.