Allenatore Sampdoria, Radrizzani e Paratici a lavoro: tre principali candidati
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Radrizzani e Paratici a lavoro: tre principali candidati

Pubblicato

su

Radrizzani e Paratici sono a lavoro per individuare il profilo giusto per la Sampdoria: tre i principali candidati alla panchina

Matteo Manfredi è l’uomo nell’ombra che sta gestendo la parte burocratica, fondamentale, relativa al passaggio di proprietà e all’iscrizione della Sampdoria al prossimo campionato di Serie B. Andrea Radrizzani, coadiuvato da Fabio Paratici, è il frontman che sta gestendo la parte sportiva e vagliando le possibili alternative per la panchina della Sampdoria. Ad oggi sono tre i principali candidati: Fabio Grosso, reduce dalla Promozione in Serie A con il Frosinone, Andrea Pirlo, terminata la sua parentesi in Turchia, e Marco Baroni. Tutti e tre con un passato alla Juventus e quindi legati da un rapporto di amicizia e stima con Paratici. Sullo sfondo restano Giovanni Stroppa e Filippo Inzaghi, sottolinea Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.