Allenatore Sampdoria, piace Stroppa. Già cercato ai tempi di Ferrero
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Stroppa si aggiunge alla lista. Già cercato ai tempi di Ferrero

Pubblicato

su

Il casting per la panchina della Sampdoria si allarga a nomi che già sono stati accostati al club: Giovanni Stroppa è l’ultimo della lista

Nelle ultime ore si sono aggiunti diversi nomi alla lista dei papabili per la Sampdoria in Serie B. L’ultimo è quello di Giovanni Stroppa, una vecchia conoscenza per l’ambiente blucerchiato. Il tecnico era già stato accostato alla Sampdoria in occasione del toto-allenatore post Claudio Ranieri. All’epoca, sul tavolo, c’era anche la proposta del Monza di Adriano Galliani che decise di accettare e il cui epilogo fu la promozione in Serie A. Nella massima categoria però, a causa di diversi passi falsi, il rapporto tra Stroppa e il Monza finì per incrinarsi e arrivare alla rottura con l’arrivo di Raffaele Palladino. Stroppa conosce bene la Serie B e potrebbe essere un valido tecnico da cui ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.