Allenatore Sampdoria, da Zanetti a Giampaolo: cambiano le percentuali
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, da Zanetti a Giampaolo: cambiano le percentuali

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, da Zanetti a Giampaolo: cambiano le percentuali sulla possibilità di un arrivo in panchina per la prossima stagione di Serie A

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione allenatore in casa Sampdoria. Dopo appena due giorni dalla prima scrematura, i quattro nomi presi in considerazione sono diventati tre (Paolo Zanetti, Roberto D’Aversa, Alessio Dionisi e Marco Giampaolo) e sono cambiate le relative percentuali sul possibile arrivo sulla panchina blucerchiata.

Secondo la Rosea, il nome di D’Aversa sarebbe crollato nelle quotazioni. Zanetti e Dionisi restano in corsa al pari di Giampaolo. Le percentuali però sono nette: 70% per l’attuale tecnico dell’Empoli, 20% per Giampaolo (in odore Sassuolo) e solo il 10% per Zanetti (in via di permanenza al Venezia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.