Zanetti sfida la Sampdoria: da quasi allenatore ad avversario
Connettiti con noi

News

Zanetti sfida la Sampdoria: da quasi allenatore ad avversario

Pubblicato

su

Paolo Zanetti è rimasto al Venezia. In estate lungo corteggiamento da parte di Massimo Ferrero per diventare tecnico della Sampdoria

In estate, dopo l’addio di Claudio Ranieri, sono stati parecchi i nomi depennati dalla lista dei papabili tecnici per la panchina della Sampdoria. Paolo Zanetti, rimasto poi al Venezia, è stata una delle prime scelte di Massimo Ferrero.

Il tecnico, alla fine, è stato convinto dal progetto del club lagunare e ha onorato il suo contratto in scadenza tra due anni. Oggi, per la prima volta, l’allenatore del Venezia, si troverà faccia a faccia con la Sampdoria di cui avrebbe potuto diventare l’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.