Allenatore Spezia, da Giampaolo a Iachini: c'è lo zampino di Pecini
Connettiti con noi

News

Allenatore Spezia, da Giampaolo a Iachini: c’è lo zampino di Pecini

Pubblicato

su

Allenatore Spezia, dopo l’addio di Italiano il club cerca un sostituto: da Giampaolo a Iachini, c’è anche lo zampino di Pecini

L’addio di Vincenzo Italiano, verso la Fiorentina, ha spiazzato lo Spezia. Il club ligure ora deve trovare un sostituto e ha stilato una lista di papabili allenatori tra i quali figurano due obiettivi della Sampdoria: Marco Giampaolo e Beppe Iachini.

Dietro all’idea di portare il tecnico di Giulianova alla corte dello Spezia c’è Riccardo Pecini, pronto a siglare il suo contratto con il club aquilotto, come rivela Il Secolo XIX. La strada che porta a Giampaolo (ma anche a Iachini) è abbastanza in salita, restano le alternative: Nicola, Liverani, Maran, Venturato oppure le più complesse piste che porterebbero a Tedesco dello Schalke o Marco Rossi dell’Ungheria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.