Allenatore Torino Primavera: «Pareggio importante contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Torino Primavera: «Pareggio importante contro la Sampdoria. Partita a due facce»

Pubblicato

su

Giuseppe Scurto, allenatore del Torino Primavera, ha parlato al termine del pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Giuseppe Scurto, allenatore del Torino Primavera, ha parlato al termine del pareggio ottenuto contro la Sampdoria nel match valido per la 31a giornata di campionato disputato al “Tre Campanili” di Bogliasco. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni dei media ufficiali del club granata.

DICHIARAZIONI – «È stata una partita a due facce. Nel primo tempo siamo riusciti a creare molte occasioni che avremmo dovuto concretizzare per avere più vantaggio. Nella seconda frazione abbiamo fatto fatica e subito due gol a causa di nostre disattenzioni. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino all’ultimo per pareggiare una partita con merito contro una squadra molto in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.