Sampdoria, senti Zanetti: «Ecco perché ho scelto di restare a Venezia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Zanetti: «Ecco perché ho scelto di restare a Venezia»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, accostato anche alla panchina della Sampdoria, ha deciso di restare al Venezia. Ecco le sue dichiarazioni

Dopo il rinnovo con il Venezia, l’allenatore dei lagunari Paolo Zanetti, accostato anche alla panchina della Sampdoria, ha parlato della sua scelta. Le sue dichiarazioni raccolte da tuttoveneziasport.it.

«Il primo obiettivo era quello di mettere in campo una squadra degna, che desse tutto, e lo abbiamo raggiunto. Poi abbiamo anche vinto, quindi è stato il massimo. Ho scelto di rimanere qua, ho sposato questi colori perché sono stato accolto da voi tifosi in maniera straordinaria, mi trovo benissimo con la città, con la società, con il ds Mattia Collauto, ci sono tutte le basi per me farne un’altra di impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.