Cagni: «Allenatori in Serie A? Ecco chi seguo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagni: «Allenatori in Serie A? Ecco chi seguo»

Pubblicato

su

Gigi Cagni ha indicato gli allenatori da lui seguiti in Serie A: presente in lista anche Roberto D’Aversa della Sampdoria

Gigi Cagni ha svelato la lista di allenatori di Serie A che segue con particolare attenzione. In primis Vincenzo Italiano della Fiorentina, ma tra gli osservati speciali c’è anche Roberto D’Aversa della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Conosco Italiano perché è stato mio giocatore al Verona, era un ottimo centrocampista anche se non molto potente fisicamente. L’ho fatto esordire, dimostrava di avere anche gran personalità. E da allenatore l’ho seguito come seguo anche Zanetti che è stato mio giocatore all’Empoli o D’Aversa o Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.