Allenatori Serie A, la Fiorentina mischia le carte: i rischi per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Allenatori Serie A, la Fiorentina mischia le carte: i rischi per la Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina è alla ricerca dell’allenatore dopo l’addio di Gattuso. Si riapre il domino delle panchine in Serie A: Sampdoria coinvolta?

L’addio a sorpresa di Gennaro Gattuso alla Fiorentina potrebbe riaprire il domino delle panchine in Serie A. La Sampdoria, per una settimana unica squadra senza tecnico, ha ora compagnia. La ricerca dei viola potrebbe coinvolgere anche lo Spezia.

Vincenzo Italiano piace alla Fiorentina, che starebbe pensando anche a Paulo Fonseca e Rudi Garcia, e la pista che porta all’allenatore aquilotto va monitorata. A quel punto pure i liguri dovranno cercare alternative. La Sampdoria  osserva da vicino le evoluzioni e pensa sempre a Roberto D’Aversa, Giuseppe Iachini e Marco Giampaolo, con quest’ultimo che pare passato in vantaggio. Nessuna trattativa sembra, però, vicina alla chiusura. Il rischio potrebbe essere quello di veder sfumare, ancora una volta, l’obiettivo, in caso il domino delle panchine si allargasse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.