Allenatori Serie A: Fiorentina come la Sampdoria? L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Allenatori Serie A: la Fiorentina fa compagnia alla Sampdoria? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione in Serie A: Potrebbe già finire l’avventura di Gennaro Gattuso alla Fiorentina. Viola come la Sampdoria?

Alta tensione in quel di Firenze. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gennaro Gattuso, infatti, potrebbe lasciare la Fiorentina appena dopo due settimane dall’annuncio ufficiale come nuovo allenatore della viola.

I motivi dei malumori sarebbe imputabili all’intromissione di Jorge Mendes sulle scelte societarie in sede di mercato: Gattuso non avrebbe gradito e ora il rapporto sembra ai ferri corti, in attesa di sviluppi. La Sampdoria, dunque, potrebbe presto non essere l’unica squadra a caccia di un nuovo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.