Giampaolo non convinto: lo Spezia segue il consiglio di Ferrero
Connettiti con noi

News

Giampaolo non convinto: lo Spezia segue il consiglio di Ferrero

Pubblicato

su

Allenatori Serie A, Giampaolo non convinto della proposta dello Spezia: il club aquilotto vira su Maran, consigliato da Ferrero

La Sampdoria ha scelto Roberto D’Aversa e ora manca solo lo Spezia all’appello per completare la griglia degli allenatori di Serie A per la stagione 2021/22. La scelta del club aquilotto è passata da Marco Giampaolo a Rolando Maran, tecnico consigliato da Massimo Ferrero.

A quanto riporta Sportitalia, il tecnico di Giulianova non è stato convinto dal progetto e avrebbe declinato l’offerta. Tedesco, la seconda scelta, non si sarebbe reso disponibile e questo avrebbe spinto il club verso l’ex Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.