«Tutti i tecnici litigano». La rivelazione di Zazzaroni su Ranieri
Connettiti con noi

News

«Tutti i tecnici litigano». La rivelazione di Zazzaroni su Ranieri

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni ha risposto all’affermazione di Massimo Mauro: «Tutti i tecnici litigano dopo due anni». Le parole del giornalista su Claudio Ranieri

Botta e risposta negli studi di Tiki Taka tra Massimo Mauro Ivan Zazzaroni. L’ex calciatore, nell’ambito di una discussione sulla poca simpatia di Gian Piero Gasperini, ha dichiarato: «Lui è l’esempio del tecnico che dopo due o tre anni litiga all’interno del club che allena. In Italia succede così con tutti».

Immediata la replica di Zazzaroni: «Non è vero. Uno come Ranieri non litiga con nessuno». Eccetto il diverbio con Antonio Candreva avvenuto a dicembre, non per causa di Ranieri, l’allenatore della Sampdoria ha sempre saputo mantenere l’armonia all’interno dello spogliatoio durante la sua avventura genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.