Allenatori Serie A, Tudor pronto al salto: sondaggi avviati
Connettiti con noi

News

Allenatori Serie A, Tudor pronto al salto: sondaggi avviati

Pubblicato

su

Dopo l’esperienza da vice alla Juventus, Igor Tudor sarebbe finito nel mirino di un club di Serie A per il ruolo di primo allenatore

Una nuova avventura su una panchina di Serie A per Igor Tudor. Dopo essersi “ridimensionato” da vice di Pirlo nella Juventus, il croato potrebbe ripartire dal Verona. Ivan Juric sarà il prossimo tecnico del Torino e al suo posto, nel club scaligero, potrebbe arrivare proprio il bianconero.

La dirigenza, riporta Sky Sport, avrebbe pensato a lui anche perché il modulo più utilizzato è il 3-4-1-2. Il vice di Pirlo, comunque, sarebbe molto felice di tornare all’Udinese, dove ha già allenato. Al momento, però, la pista più calda porta all’Hellas. Un’altra panchina potrebbe sistemarsi prima di quella della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.