Allerta giallo sulla Liguria: domani si decide il destino del derby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allerta giallo sulla Liguria: domani si decide il destino del derby

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria resta in dubbio: la decisione definitiva verrà presa nella mattinata di sabato

È stata diramata l’allerta giallo sulla Liguria, fatta eccezione per l’estremo ponente, dalle ore 18 alle ore 24 di sabato 4 novembre, nonché il giorno del tanto atteso Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. I blucerchiati sono ben lontani dal voler vedere rinviata la seconda partita in dodici turni di Serie A, dopo che il maltempo impedì il regolare svolgimento della gara contro la Roma. Non dovrebbe comunque ripetersi lo scenario del settembre scorso, poiché la perturbazione porterà piogge a tratti forti senza tuttavia evidenziare una criticità tale da porre in dubbio la disputa della stracittadina. Domani, comunque, sarà effettuata un’ultima e decisiva verifica per assicurare ogni condizione di sicurezza per i tifosi che si recheranno allo stadio “Ferraris”. Solamente in caso di allerta rosso scatterà il rinvio automatico della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.