Almanacco del Calcio, 365+1 giorni di pura passione sportiva - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Almanacco del Calcio, 365+1 giorni di pura passione sportiva

Pubblicato

su

Almanacco del Calcio: un video al giorno su CalcioNews24.com per raccontare il presente e il passato del calcio

I grandi trionfi che hanno segnato un’epoca, la nascita di squadre storiche, i grandi successi dei club italiani in Europa e della nazionale italiana, senza dimenticarsi dei campioni dei giorni nostri. Tutto questo e molto altro sarà l’Almanacco del calcio, edito da Sport Review e online grazie a CalcioNews24.com. Per ogni giorno dell’anno sarà proposta una pillola video che esplorerà uno degli argomenti sopracitati: un archivio video smisurato – oltre 15mila ore di immagini da inizio Novecento al giorno d’oggi – fornirà immagini sempre nuove, inediti e interviste esclusive, e permetterà di spaziare fra gli argomenti più diversi relativi alla storia del calcio.

La voce del giornalista Antonio Paolino accompagnerà il lettore in ogni video quotidianamente proposto su CalcioNews24.com – i video saranno disponibili anche su Gazzetta.it e sulle piattaforme di Perform Group e Metrics Monster – per permettere ai tifosi di ogni generazione di conoscere meglio il presente del calcio e di scoprire o rivivere tutto ciò che è stato il gioco del pallone in oltre un secolo di storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.