Connettiti con noi

Hanno Detto

Altafini: «Milan? Vi svelo cosa ha sofferto contro la Sampdoria»

Francesca Faralli

Pubblicato

su

Altafini esalta alcuni dettagli della prestazione della Sampdoria contro il Milan: le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Josè Altafini analizza il Milan di Stefano Pioli, ma soprattutto la prestazione della Sampdoria e dove i blucerchiati hanno saputo fare meglio dei rossoneri. Le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

DIFESA BATTE IBRAHIMOVIC – «Alla fine gira sempre tutto intorno a Ibrahimovic, che fa reparto da solo. Zlatan ha un pregio straordinario: quando ha il pallone trai piedi toglierglielo è impossibile. Ieri invece i difensore della Sampdoria ci riuscivano quasi sempre. Probabilmente gli impegni in nazionale lo hanno affaticato».

RINCORRERE LA SAMPDORIA – «Prima del gol di Quagliarella non era stato un bel Milan, ma quella leggerezza ha indirizzato il match: dover rincorrere in casa, per di più ora che San Siro è diventato un tabù… Il calo di Theo mi sorprende, lo vedo sbagliare anche nelle scelte in fase offensiva. A volte si intestardisce nella soluzione individuale ignorando i compagni. Spero che il momento passi in fretta: Theo è fondamentale».

Advertisement