Alvarez a Samp TV: «Finalmente sono a disposizione, in campo avremo le idee chiare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez a Samp TV: «Finalmente sono a disposizione, in campo avremo le idee chiare»

Pubblicato

su

Dopo tanto tempo, il transfer è finalmente arrivato: Ricky Alvarez è così da oggi un giocatore della Sampdoria al 100%, e sarà a disposizione di Vincenzo Montella già dalla prossima partita, domenica a Marassi contro il Napoli.

 

«Sono molto contento che sia arrivato il transfer – ha chiosato il numero 25 della Sampdoria ai microfoni di Samp TV -, la società si è impegnata molto perchè arrivasse. Adesso mi metto a disposizione, sono già tre settimane che mi alleno con i miei compagni, ma da ora il mister potrà contare anche su di me. Diciamo che aspettando il transfer ho avuto modo di conoscere i ragazzi e l’allenatore, e questa è una cosa positiva: ora però sono contento di essere alla pari di tutti gli altri. Brutto momento in campionato? Abbiamo fatto 3-4 partite offrendo buone prestazioni, dobbiamo ripartire da qui. L’importante è entrare in campo con le idee chiare, questo ci chiede il mister e questo vogliamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.