Alvarez convince: si lavora al transfer - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez convince: si lavora al transfer

Pubblicato

su

Dal suo arrivo a Genova sul finire di dicembre il lavoro di Ricky Alvarez a Bogliasco è stato costante, intenso e soprattutto senza intoppi di carattere fisico, uno degli aspetti principali legati alla vicenda dell’ingaggio dell’argentino.

L’ex Sunderland ha convinto Vincenzo Montella e staff durante questo periodo di prova e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il tesseramento: come riportato da Sky Sport la società farà di tutto per ottenere il transfer, necessario per depositare il contratto negli uffici della Lega Calcio, prima del Derby della Lanterna in programma fra due giorni. Se arrivasse Ricky Alvarez potrebbe già essere disponibile per la stracittadina e iniziare ufficialmente la sua avventura al Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.