Alvarez dice sì al Velez: la palla passa a Heinze - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alvarez dice sì al Velez: la palla passa a Heinze

Pubblicato

su

Il trequartista farà ritorno in Argentina al termine della stagione dopo aver comunicato l’intenzione di vestire la maglia del Velez

Si concluderà fra tre giornate l’avventura di Ricky Alvarez alla Sampdoria. Il trequartista argentino non sta trovando spazio sotto la guida tecnica di Marco Giampaolo, malgrado i pubblici apprezzamenti fatti nel corso della stagione, e ha manifestato l’intenzione di lasciare il club doriano, che non si è opposto alla sua cessione. Secondo quanto riportato dall’Argentina, per Alvarez si profila un ritorno al Velez, di cui ha già vestito la maglia fino al 2011 tra settore giovanile e prima squadra. La sua diretta chiamata alla società sudamericana, inoltre, ha notevolmente agevolato il prosieguo della trattativa, ma la palla adesso passa all’allenatore Gabriel Heinze che dovrà decidere se accogliere o meno Alvarez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.