Alvarez: «Due su due, ora la pausa per migliorare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez: «Due su due, ora la pausa per migliorare»

Pubblicato

su

La Samp arriva alla prima pausa dedicata alle Nazionali a punteggio pieno, due vittorie su due giocate, ma al di là dei punti raccolti sono le prestazioni che colpiscono: la Samp è cattiva, attenta, sul pezzo, gestisce la gara e il pallone come preferisce, e nonostante la grinta in campo sono pochissimi i cartellini ricevuti, segno che l’irruenza è ben dosata, mai troppo sopra le righe.

E non può che esserne contento Ricky Alvarez, che nonostante sia ancora a secco di gol e in un ruolo con folta concorrenza, riesce sempre a convincere Marco Giampaolo a schierarlo da titolare e a confezionare buone prestazioni. Per lui ieri altri 60 minuti dopo quelli di Empoli nella quale si è disimpegnato bene nel raccordo fra centrocampo e attacco, dando anche una discreta mano in fase di copertura come chiede spesso il mister. Questo il commento dell’argentino sul suo profilo Twitter:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.