Alvarez, il transfer non arriva: a rischio per la Juve - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez, il transfer non arriva: a rischio per la Juve

Pubblicato

su

Continua a tenere banco in casa Sampdoria la questione legata al mancato arrivo del transfer che permetterebbe a Ricky Alvarez di scendere in campo con la sua nuova squadra. Dopo infatti un periodo di prova durante le vacanze natalizie, la dirigenza e il tecnico avevano concordato la permanenza a Genova del trequartista argentino, convinti che avrebbe garantito un forte supporto ai compagni.

 

Tuttavia, come riporta Sky Sport, il supporto è puramente mentale e posto in essere durante i soli allenamenti. Il permesso dalla FA di giocare non c’è ancora e Alvarez rischia dunque di saltare anche la sfida di domani sera contro la Juventus, oltre a non aver preso parte al Derby della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.