Il Nantes pensa ad Alvarez: primo sondaggio tra le parti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Nantes pensa ad Alvarez: primo sondaggio tra le parti

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Nantes per Alvarez: Ranieri interessato al trequartista blucerchiato

Il nuovo Nantes di Ranieri pensa a Ricky Alvarez per la trequarti. L’allenatore del miracolo di Leicester ha portato nuovo entusiasmo nel club della Ligue 1 e ha iniziato a lavorare per costruire una squadra competitiva e all’altezza di affrontare il campionato. Non ha fissato un modulo di gioco predefinito, anche se all’inizio era parso di capire che si volesse puntare su un 4-4-2: sono state le stesse parole di Ranieri a fugare ogni dubbio sul fatto che la squadra avrebbe assunto un modulo quando fossero arrivati i rinforzi richiesti. Per questo motivo un primo sondaggio, da quanto appreso dalla nostra redazione, sarebbe stato mosso nei confronto dell’argentino della Sampdoria. Partito Bruno Fernandes, Marco Giampaolo ha messo come prima scelta nel suo scacchiere Ricky Alvarez però nel corso delle amichevoli ha spesso “sperimentato” nuove soluzioni schierando titolari Djuricic e Praet, gli altri due trequartisti naturali a disposizione. Per questo motivo non è escluso l’inizio di una trattativa se il sondaggio dovesse trasformarsi in un interesse più vivo, da tenere in considerazione il fatto che Ranieri ritroverebbe Alvarez che ha già allenato in passato e che stima come atleta e professionista. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare nel corso della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.