Connettiti con noi

Avversari

Alvini ripensa alla Sampdoria: «La Cremonese meritava più punti»

Pubblicato

su

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, recrimina sui punti persi nelle precedenti partite di Serie A

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, recrimina sui punti persi nelle precedenti partite di Serie A: è vivo il ricordo della sconfitta subita contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Sicuramente meritavamo più punti. Possiamo dire quello che vogliamo, ma sicuramente meriteremmo qualche punto in più. Su tutti i campi abbiamo mostrato sempre un’idea, anche stasera. Il nostro più grande difetto è che commettiamo qualche errore e lo paghiamo. Sono stati quattro mesi importanti, questa squadra non lo meritava per l’impegno profuso da tutti. Abbiamo raccolto meno per quello che abbiamo espresso, per la disciplina, per la professionalità, per l’impegno. Anche stasera meritavamo di più e il risultato ci penalizza oltremisura».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.