Cremonese, Alvini: «La nostra peggior partita. Chiediamo scusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Alvini: «La nostra peggior partita. Chiediamo scusa»

Pubblicato

su

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro il Verona

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro il Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto una brutta partita, non quella che volevamo fare. Sapevamo quanto fosse importante, forse abbiamo risentito di questo aspetto. Credo sia la nostra peggior prestazione, dobbiamo chiedere scusa. Anche se voglia e professionalità non sono mancate. Il rimpianto più grosso è che volevamo fare qualcosa di diverso, che non ci è riuscito. Fino a oggi, a parte la partita con la Lazio, la squadra c’è sempre stata. Oggi siamo stati meno aggressivi, più lunghi. Questo è il dispiacere più grosso: non aver messo in campo i nostri punti di forza, che abbiamo sempre avuto, pur essendo ultimi. C’è da ammetterlo, essendo diretti e chiari: è stata la peggior prestazione della stagione. Davanti a questo, la classifica parla chiaro. Ma ci sono ancora tante partite, l’obiettivo c’è ancora. Ma stasera non è stata una gara da Cremonese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.