Cremonese, Alvini verso l'esonero? Il retroscena su D'Aversa
Connettiti con noi

News

Cremonese, Alvini verso l’esonero? Il retroscena su D’Aversa

Pubblicato

su

La Cremonese riflette sull’esonero di Alvini: resta viva l’ipotesi D’Aversa. L’ex tecnico della Sampdoria era presente al Bentegodi

La Cremonese sta riflettendo in queste ore sul futuro di Massimiliano Alvini. Il tecnico resta fortemente a rischio esonero dopo la sconfitta subita contro il Verona, che ha relegato la formazione lombarda all’ultimo posto della classifica di Serie A. I candidati alla panchina grigiorossa sono Davide Ballardini e Roberto D’Aversa, presente ieri sugli spalti del Bentegodi. Prima di firmare con la Cremonese, però, l’allenatore abruzzese dovrà risolvere il contratto che lo lega alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.