Amazon si prende la Champions: tifosi costretti a tre abbonamenti
Connettiti con noi

News

Amazon si prende la Champions: tifosi costretti a tre abbonamenti

Pubblicato

su

Amazon si prende la Champions League e punta a parte della Serie A: i tifosi costretti a tre abbonamenti nelle prossime stagioni

Con il calcio lontano dagli stadi per i tifosi l’unica soluzione restano gli abbonamenti alle paytv che detengono i diritti sulla Serie A e sulle Coppe Europee. Tra Sky e Mediaset si insinua, dopo DAZN, anche Amazon.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Crotone in streaming: dove seguire il match

A quanto riporta la Stampa, ai tifosi serviranno probabilmente tre abbonamenti per seguire il calcio il televisione. Una parte della Champions League infatti passa a Jeff Bezos, che si affiancherà a Sky e Mediaset, per le dirette dei match. Nei prossimi mesi si scoprirà se Amazon avrà interesse anche ai pacchetti della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.