Amelia: «Benedetti ha grande qualità tecnica. L'anno scorso...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Amelia: «Benedetti ha grande qualità tecnica. L’anno scorso…»

Pubblicato

su

Marco Amelia, ex portiere di Chelsea e Milan, ha speso belle parole nei confronti di Leonardo Benedetti della Sampdoria

Marco Amelia ha speso belle parole nei confronti di Leonardo Benedetti: il centrocampista di proprietà della Sampdoria sta disputando una stagione di alto livello in prestito al Bari. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere di Chelsea e Milan.

DICHIARAZIONI – «Giocatore di grande qualità tecnica, una mezz’ala qualitativa, a mio avviso può fare tranquillamente anche il play davanti alla difesa perché ha tempi giusti di passaggio, trova sempre molto bene i corridoi tra le linee e i tempi per dare il là alle giocate dei compagni. Lui l’anno scorso era all’Imolese in Serie C, si ritrova al Bari in quello stadio e in quella città lì. Con grande forza caratteriale ha risposto presente nonostante sia un 2000: ha giocato e fatto prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.