Amelia (ex portiere) snobba la Sampdoria: «Ecco chi era tra le favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amelia (ex portiere) snobba la Sampdoria: «Ecco chi era tra le favorite»

Pubblicato

su

Marco Amelia, ex portiere di Serie A, ha espresso un parere sulle favorite per la promozione in Serie A, snobbando la Sampdoria: le parole

Marco Amelia, ex portiere di Serie A, ha espresso un parere sulle favorite per la promozione in Serie A, senza citare la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate a LovePalermoCalcio.

PAROLE«Devo dire che insieme a Parma, Venezia e Como a mio avviso il Palermo era tra le favorite alla promozione diretta. Delle quattro quella rosanero è la formazione che ha perso qualche punto in più. In ottica play-off sarebbe importante evitare Venezia e Como, in caso di mancata promozione diretta da parte di queste due squadre. Le altre formazioni infatti sono tutte alla portata del Palermo. I play-off sono poi un campionato a parte e il fattore ambientale può essere determinante. Il supporto dei tifosi potrebbe fare la differenza per la formazione di Mignani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.