Amichevole Manchester United-Sampdoria: data e info utili - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Amichevole Manchester United-Sampdoria: data e info utili

Pubblicato

su

Notizia che riscalderà l’estate dei cuori blucerchiati: amichevole Manchester United-Sampdoria, tutte le informazioni utili

Destinazione Irlanda per la Sampdoria, città Dublino. L’avversario sarà il Manchester United di Josè Mourinho, che dopo cinque partite negli Stati Uniti si recherà nella capitale irlandese per l’amichevole contro i blucerchiati. La partita si terrà all’Aviva Stadium di Dublino il 2 agosto, calcio d’inizio alle ore 19:45. La vendita dei biglietti per il match sará apertá martedì 23 maggio per gli abbonati, mentre la vendita libera partirà dalle 11:00 del 25 maggio. A riportarlo è il sito ufficiale del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.