Eurogol di Quagliarella: la reazione di tifosi e compagni
Connettiti con noi

News

Eurogol di Quagliarella: la reazione di tifosi e compagni

Pubblicato

su

Amichevole Sampdoria Piacenza, Quagliarella si mette in mostra con una doppietta: al secondo gol ovazione da parte dei tifosi e compagni

La Sampdoria è scesa in campo contro il Piacenza, presso il centro sportivo di Temù, per la terza amichevole estiva del precampionato di Serie A 2021/22. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 2-0 e indiscusso protagonista è stato Fabio Quagliarella.

Il capitano blucerchiato ha trovato per due volte la via del gol. Non tanto il primo quanto il secondo ha fatto sobbalzare tifosi e compagni di squadra che hanno apprezzato la girata in porta, di potenza, che è finita all’incrocio dei pali dove Stucchi non poteva arrivare. Gli “ooooh” da parte del pubblico presente a Temù sono stati seguiti dalle congratulazioni da parte dei blucerchiati..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.