Amichevole Sampdoria Piacenza: sei assenti per D'Aversa. Il motivo
Connettiti con noi

News

Amichevole Sampdoria Piacenza: sei assenti per D’Aversa. Il motivo

Pubblicato

su

Amichevole Sampdoria Piacenza: sei assenti per D’Aversa. Ekdal e Jankto ancora in permesso, come stanno Tonelli, Vieira, Murillo e Bereszynski

La Sampdoria è scecsa in campo al centro sportivo di Temù per la terza amichevole estiva contro il Piacenza, club militante in Serie C. Un nuovo test per l’allenatore blucerchiato Roberto D’Aversa, che non ha potuto avere a disposizione sei calciatori. A parte Jakub Jankto ed Albin Ekdal, ancora in permesso post Euro 2020, gli altri quattro blucerchiati sono alle prese con i rispettivi acciacchi.

Lorenzo Tonelli sta recuperando dalla botta al collo recuperata in allenamento nella giornata di ieri, Ronaldo Vieira prosegue il suo iter di recupero per il fastidio al bicipe femorale. Recupero dall’affaticamento per Jeison Murillo e Bartosz Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.