Amichevoli, niente tournée: idea Montecarlo e Spezia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Amichevoli, niente tournée: idea Montecarlo e Spezia

Pubblicato

su

Niente tournée all’estero per la Sampdoria: oltre alle amichevoli durante il ritiro a Ponte di Legno, i blucerchiati potrebbero giocare a Montecarlo e Spezia

Tra una decina di giorni la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco per iniziare a preparare la stagione 2019/20. Il programma, come ogni anno, prevede test medico-atletici prima della partenza per il ritiro di Ponte di Legno. Sul fronte delle amichevoli la società doriana ha ufficializzato le quattro partite che la Sampdoria disputerà in Valle Camonica, restano ancora ufficiose le altre tre che i blucerchiati dovrebbero giocare prima dell’inizio del campionato. A quanto riporta il Secolo XIX, una di queste dovrebbe aver luogo a Montecarlo, mentre l’altra dovrebbe avere come avversario lo Spezia. A differenza della scorsa stagione non dovrebbe esserci la tournée all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.