Amiens, allarme terzini dopo la partenza di Sy: «Non abbiamo interpreti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Amiens, allarme terzini dopo la partenza di Sy: «Non abbiamo interpreti»

Pubblicato

su

Oswald Tanchot, tecnico dell’Amiens, ha parlato della partenza di Sanasy Sy direzione Sampdoria, denunciando la mancanza di alternative

Sanasy Sy è in arrivo alla Sampdoria: il terzino classe ’99 dovrebbe arrivare la settimana prossima a Genova per la visite mediche per poi raggiungere i suoi nuovi compagni. Il tecnico dell’Amiens, Oswald Tanchot, ha parlato della partenza del gioiellino francese, lanciando un chiaro messaggio alla società.

«Non abbiamo più un interprete di ruolo per la posizione di terzino sinistro. Spero la società trovi rapidamente una soluzione, nel frattempo faremo come facciamo da tempo, ci adatteremo. C’è stato molto turnover in questa posizione e nessuno si è imposto. Speriamo di trovare la soluzione con un acquisto per compensare le partenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.