Ex Sampdoria, Amione: «Ho avuto la fortuna di giocare in città con un pubblico straordinario» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Amione: «Ho avuto la fortuna di giocare in città con un pubblico straordinario»

Pubblicato

su

Bruno Amione, ex difensore centrale di Sampdoria ed Hellas Verona, ha parlato via social del suo recente addio all’Italia

Nella giornata odierna Bruno Amione, ex difensore centrale di Sampdoria ed Hellas Verona, ha salutato tutti dopo il trasferimento presso i messicani del Santos Laguna. Il classe 2002 argentino ha parlato via social del suo recente addio all’Italia. Le sue parole:

«In Italia ho passato 4 anni meravigliosi e molto intensi, ho avuto la fortuna di giocare in città con un pubblico straordinario e che mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. Ho conosciuto persone fantastiche che hanno reso questa esperienza indimenticabile e tutto questo resterà sempre nel mio cuore. Adesso è il momento di iniziare questa nuova sfida con entusiasmo e con tanta voglia di dare il massimo! Grazie a tutti!».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.