Amione: «Un onore vestire la maglia della Sampdoria. E sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amione: «Un onore vestire la maglia della Sampdoria. E sul futuro…»

Pubblicato

su

Bruno Amione si congeda dalla Sampdoria, ma non chiude la porta a un suo ritorno in blucerchiato: le parole sui social

Bruno Amione è stato, senza tema di smentita, la rivelazione della stagione 2022/23. Arrivato per ultimo in un giro di scambi a poche ore dalla fine del calciomercato, il difensore del Verona si è preso fin da subito una maglia da titolare nello scacchiere blucerchiato. Dalle parole, lasciate sui social a corredo di un video, è chiaro che non chiude alla possibilità di un ritorno alla Sampdoria.

LE PAROLE – «Grazie Sampdoria per tutto, è stato un onore vestire questa maglia. Purtroppo non è stata la stagione che speravamo di disputare e mi auguro che la Sampdoria possa tornare presto dove merita. Ancora non so cosa succederà tra noi, però vi posso assicurare che avrete sempre un tifoso in più. Vorrei ringraziare tutti quelli che fanno parte di questo club e che hanno lottato con me, i miei compagni, il mister lo staff, i magazzinieri, spero di non aver dimenticato nessuno. Infine vorrei ringraziare i tifosi che sono stati sempre con noi non facendoci sentire mai da soli. Grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.