Connettiti con noi

News

Amione-Sampdoria: chi è il “Bufalo” arrivato dal Verona

Pubblicato

su

Amione, soprannominato il “Bufalo” per la stazza fisica, è un nuovo difensore della Sampdoria: l’identikit dell’argentino

Al posto di Maxime Leverbe, come quarto rinforzo difensivo, è arrivato Bruno Amione. Non una novità per il calcio italiano, sebbene sia ancora un neofita per la Serie A. Alto 1.89, mancino, di nazionalità argentina, ha una stazza importante e per questo motivo si è meritato il soprannome di “Bufalo”.

Ha già esordito in Serie A, dopo 16 presenze con la Reggina, nella sconfitta del Verona contro il Napoli. La decisione di Cioffi per il primo turno di Serie A è stata dettata dalla squalifica di Ceccherini. Può giocare anche come terzino su entrambe le fasce. Essendo un classe 2002 non occuperà alcun posto nella lista.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.