Ag. Amione: «A gennaio tante richieste. Futuro? Pensa solo alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Amione: «A gennaio tante richieste. Futuro? Pensa solo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Lorenzo De Santis, agente di Bruno Amione, ha fatto il punto sul futuro del difensore della Sampdoria in prestito dal Verona

Lorenzo De Santis, agente di Bruno Amione, ha fatto il punto sul futuro del difensore della Sampdoria in prestito dal Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

NO ALL’ITALIA – «Nel mese di gennaio la federazione ha fatto richiesta per convocare Bruno Amione, che ha passaporto italiano e argentino. Ha fatto tutta la trafila delle giovanili con l’albiceleste, compresa l’U23 e chiaramente avrebbe dovuto rinunciare a quella Nazionale per scegliere l’U21 azzurra. Il ct Nicolato aveva espresso il suo gradimento per il ragazzo e avrebbe voluto convocarlo per le amichevoli di marzo in prospettiva di giocare l’Europeo in Georgia e Romania. Il ragazzo è stato lusingato da questa richiesta, ci ha pensato a lungo, però si sente molto legato all’Argentina e al sogno di vestire la maglia della Nazionale maggiore. Non è stato facile dire no, è molto orgoglioso di questa chiamata. C’è grande riconoscenza nei confronti di Nicolato e del suo staff ma il sogno di vestire un giorno la maglia della Nazionale maggiore ha prevalso. È legatissimo a quella maglia e al suo paese e per questo ha declinato la proposta azzurra».

VOCI DI MERCATO – «In questo momento sta mostrando le sue qualità nella Sampdoria, dove è riuscito a conquistare anche il posto da titolare. In tanti si sono fatti vivi, ma lui pensa solo alla Sampdoria e a come portarla alla salvezza».

FUTURO – «Come detto in tanti si sono interessati a lui ma sono valutazioni che faremo solo al termine della stagione insieme all’Hellas Verona. Ha ancora altri due anni di contratto con i gialloblù e non è il momento di pensare al futuro. Nella sua testa adesso c’è solo la Sampdoria, che tra l’altro sta vivendo un momento delicato. Lui vuole pensare solo al campo, è concentrato su questo ed è giusto che sia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.