Amione convince tutti: crescita esponenziale con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Amione convince tutti: crescita esponenziale con la Sampdoria

Pubblicato

su

Elogi da Stankovic al termine della partita e dai tifosi sui social per Bruno Amione: i commenti sul difensore della Sampdoria

Bruno Amione è diventato monumentale, queste le parole di Dejan Stankovic in conferenza stampa. Che il difensore della Sampdoria sia nettamente migliorato è sotto gli occhi di tutti, soprattutto dei tifosi che sui social non si sono risparmiati con i complimenti per la prestazione fornita nella gara contro la Salernitana. Anche i quotidiani sportivi lo hanno premiato (6 e 6.5 Gazzetta dello Sport e Tuttosport). Non va dimenticato che Amione è un neofita in Serie A. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie B con la Reggina (16 partite), nel 2020/21 giocava ancora nella Primavera del Verona. Ieri ha disputato la sua 15esima partita nel massimo campionato italiano (14 con la Sampdoria, 1 con l’Hellas) e il suo rendimento è notevolmente migliorato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.