Lecce Sampdoria, problema alla spalla per Amione: il difensore stringe i denti
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, problema alla spalla per Amione: il difensore stringe i denti

Pubblicato

su

Bruno Amione ha disputato la gara contro la Cremonese con un problema alla spalla: dovrà stringere i denti contro il Lecce

In vista di LecceSampdoria spetterà a Bruno Amione stringere nuovamente i denti e rispondere presente alla chiamata di Dejan Stankovic. Il difensore della Sampdoria, dopo la brutta caduta contro la Roma, ha patito un serio problema alla spalla che lo ha tormentato anche durante la gara contro i grigiorossi. Il dolore spiega anche la prestazione sottotono, ma al momento sono solo lui e Bram Nuytinck a dare certezze al tecnico bluerchiato. Per questo motivo difficile che possa riposare e recuperare le forze saltando la trasferta a Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.