Il retroscena su Amione: «Ha detto no all'Italia Under 21»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il retroscena su Amione: «Ha detto no all’Italia Under 21»

Pubblicato

su

Bruno Amione, difensore della Sampdoria, ha rifiutato la chiamata dell’Italia Under 21: la rivelazione dell’agente De Santis

Bruno Amione, difensore argentino della Sampdoria, ha rifiutato la chiamata dell’Italia Under 21. Ecco la rivelazione dell’agente Lorenzo De Santis ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

NO ALL’ITALIA – «Nel mese di gennaio la federazione ha fatto richiesta per convocare Bruno Amione, che ha passaporto italiano e argentino. Ha fatto tutta la trafila delle giovanili con l’albiceleste, compresa l’U23 e chiaramente avrebbe dovuto rinunciare a quella Nazionale per scegliere l’U21 azzurra. Il ct Nicolato aveva espresso il suo gradimento per il ragazzo e avrebbe voluto convocarlo per le amichevoli di marzo in prospettiva di giocare l’Europeo in Georgia e Romania. Il ragazzo è stato lusingato da questa richiesta, ci ha pensato a lungo, però si sente molto legato all’Argentina e al sogno di vestire la maglia della Nazionale maggiore. Non è stato facile dire no, è molto orgoglioso di questa chiamata. C’è grande riconoscenza nei confronti di Nicolato e del suo staff ma il sogno di vestire un giorno la maglia della Nazionale maggiore ha prevalso. È legatissimo a quella maglia e al suo paese e per questo ha declinato la proposta azzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.