Amione infiamma i tifosi della Sampdoria: il Bufalo è a Genova!
Connettiti con noi

Gli Ex

Amione infiamma i tifosi della Sampdoria: il Bufalo è a Genova! – FOTO

Pubblicato

su

Bruno Amione è tornato a Genova negli ultimi giorni di vacanze estive: i tifosi della Sampdoria sognano un nuovo prestito

Bruno Amione ha infiammato i tifosi della Sampdoria pubblicando su Instagram una foto di Genova. Tra la Gradinata Sud e il centrale argentino è maturato un rapporto basato sulla stima reciproca, grazie al forte attaccamento alla maglia mostrato dal classe 2002.

Nonostante i continui riferimenti alla Liguria e alla Sampdoria, il futuro di Amione è lontano dai colori blucerchiati. Il Bufalo tornerà al Verona per fine prestito e resterà in Serie A: con i gialloblù oppure accettando eventuali offerte provenienti da altri club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.