Amione "spaventa" Stankovic: minuti di apprensione in allenamento
Connettiti con noi

News

Amione “spaventa” Stankovic: minuti di apprensione in allenamento

Pubblicato

su

Sampdoria, Dejan Stankovic è terrorizzato da possibili nuovi infortuni. Ieri a spaventare il tecnico ci ha pensato Bruno Amione

Niente di cui preoccuparsi, ma lo spavento è stato importante. Durante l’allenamento di ieri Bruno Amione si è accasciato a terra dopo un contrasto di gioco con Jesé Rodriguez. Lampi di terrore negli occhi di Dejan Stankovic che non ha ancora metabolizzato l’infortunio di Emil Audero proprio in allenamento. Fortunatamente il difensore della Sampdoria non si è fatto male e sarà regolarmente in campo dal primo minuto di gioco contro la Juventus. Con lui in difesa scenderanno in campo Koray Gunter e Bram Nuytink.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.