Hanno Detto
Amoruso: «La Serie B è un rebus! La Sampdoria dovrebbe lottare per il vertice, ma…»

Lorenzo Amoruso, ex giocatore di Bari e Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie B e sulla Sampdoria
Lorenzo Amoruso si è espresso per News.Superscommesse sulle dinamiche del campionato di Serie B 2025-2026. L’ex difensore di Bari e Fiorentina (tra le altre) ha parlato anche della situazione della Sampdoria del duo tecnico composto da Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Le sue parole:
«Mi sta sorprendendo il Modena del mio amico Andrea Sottil, sta facendo davvero bene; non è un caso che sia al primo posto, perché la squadra è molto organizzata. Spero che potrà mantenere questa condizione a lungo, ci sarà tanta curiosità attorno a questa squadra. Sulla carta, il Palermo è quella più forte, perché Inzaghi ha a disposizione una rosa importante per la Serie B. Ci sono diverse squadre che possono giocarsela, come Monza e Frosinone, anche lo stesso Venezia.
La Serie B resta sempre un rebus, basti vedere le condizioni di Sampdoria e Empoli, due società che avrebbero dovuto lottare per le posizioni di vertice e, invece, sono lì in fondo alla classifica con vari problemi. C’è ancora tantissimo da giocare e in questo campionato nessuno scenario è da escludere».