L'analisi della gara contro il Palermo da parte del Sampdoria Club Sant'Olcese - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’analisi della gara contro il Palermo da parte del Sampdoria Club Sant’Olcese

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato sui social la gara disputata contro il Palermo valevole come 32° turno di Serie BKT 2023/2024

La gara al Barbera tra Palermo e Sampdoria si è conclusa sul risultato di 2-2 dopo un match avvincente che ha visto i blucerchiati farsi rimontare in pochi minuti dai rosanero. È stata una sfida senza esclusione di colpi dove entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto e hanno cercato la via del gol.

Ad aver commentato la partita disputata dagli uomini di Andrea Pirlo è stato anche il Sampdoria Club Sant’Olcese che ha pubblicato un post sui suoi social dove ha scritto:

«In un potenziale scontro diretto per il sesto posto la Sampdoria si presenta al Barbera con la stessa formazione che ha giocato contro la Ternana, ad eccezione di Stojanovic al posto di Depaoli. Ancora Verre davanti con De Luca. Si passa in vantaggio con Leoni che approfitta di una grave incomprensione tra portiere e due difensori avversari».

«Immediato il pareggio del Palermo. Calcio di rigore trasformato nato, anche qui, da un liscio di Leoni e con Ghilardi che ingenuamente e maldestramente atterra l’attaccante del Palermo. Ghilardi recidivo in merito a episodi di questo tipo. Pochi minuti e vantaggio palermitano sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nonostante gli episodi dei goal che nascono soprattutto da gravi errori difensivi la partita è tutto sommato equilibrata ma scialba. Nel secondo tempo al 60′ missile di Darboe e pareggio. Secondo goal per il gambiano in campionato. Da questo momento qualche scelta sorprendente di Pirlo che sostituisce De Luca con Borini perdendo, probabilmente, un riferimento in avanti. Il Palermo chiude schiacciando l’ultimo quarto d’ora e raccoglie un palo ma il pareggio è tutto sommato giusto. Si rivede Pedrola in campo dopo quasi 6 mesi».

«Come già sottolineato in precedenza la Sampdoria subisce sempre goal. Solo 5 la partite senza subire reti. E lo fa passando attraverso grosse ingenuità che poi condizionano il risultato. Dall’altra ha il quinto attacco del Campionato. La Sampdoria è ottava a +2 sui play off e rimane a -6 dal sesto posto che farebbe evitare il turno preliminare in trasferta e con un solo risultato a disposizione, la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.