L'analisi tattica del match della Sampdoria contro il Sudtirol di Andrea Pirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’analisi tattica del match della Sampdoria contro il Sudtirol di Andrea Pirlo

Pubblicato

su

Ecco come Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha analizzato il match odierno perso dai blucerchiati contro il Sudtirol

La Sampdoria dopo la frenata di Palermo ha fatto proprio una nuova inchiodata in classifica. La sconfitta dei blucerchiati in casa contro il Sudtirol dimostra che la rosa di Andrea Pirlo non è ancora pronta alla prima divisione in quanto oggi l’unico risultato ammissibile era solamente la vittoria per i genovesi.

Si è trattato di una gara importantissima per il Sudtirol che si rilancia verso i playoff minacciando i liguri stessi. Ad aver messo la partita sotto la lente d’ingrandimento è stato il tecnico l’ex Juventus Andrea Pirlo. Ecco cosa ha detto:

«Loro giocavano con due trequartisti e una punta. Noi dovevamo accorciare più sui centrali. Avevamo provato in questa settimana queste situazioni. Analizzeremo meglio nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.